ciao
allora la valvola pop off serve nei motori turbo benzina , per scaricare le sopra pressioni al momento della chiusura della valvola a farfalla .
il diesel non ha valvola a farfalla , la turbina rimane sempre aperta , quindi non esistono sopra pressioni.
spiegato questo , ti dico che non solo ci sono perdite di prestazioni dovute alla mancanza d'aria ( quella che fa lo sbuffo) rischi di rovinare anche la turbina , visto che togli l'aria a una turbina che anche al minimo sta lavorando , e cmq non pensare che sentirai lo sbuffo di un turbo benzina , inoltre su un diesel se fai i raduni , ti prendono in giro, proprio per che ,non serve e fa danni.
ora mi menano
se vuooi lo sbuffo senza modificare le prestazioni puoi montare il kit finta pop off , la trovi su amazon / e bay , fa lo sbuffo nel momento del rilascio tramite switch
se no ci sono dei sistemi fai da te con due bombole , una grande ( di solito finta bombola nos) una bomboletta piccola e un elettro valvola
ma son tutte tamarrate , anche la pop off elettronica che dicevi te nel post ( quella per diesel non e meccanica come quella del turbo )