Alla faccia!! Tanta roba la OPC!!! Fedelissimo alla Opel Corsa!
Ritoccherai anche questa o rimarrà original??
Il Gasolone Racing di Ganny!!! Capitolo II
Tempelton » 30/01/2015, 20:17 ha scritto:Alla faccia!! Tanta roba la OPC!!! Fedelissimo alla Opel Corsa!
Ritoccherai anche questa o rimarrà original??
italians86 ha scritto:Ciao e auguri compagno di Nurb...
Ascolta, l'hai presa usata vero? Era di qualcuno dell'opc club x caso?
Non x farmi gli affari tuoi, posso chiederti quanto l'hai pagata? Per farmi una idea su quanto valgono privatamente queste macchine...sempre troppo poco x quello che sono e che fanno.
Ho visto ciò che hai fatto alla corsa c, come te anche io nevavevo una modificata (in origine la 1400 benzina) e poi sono passato alla Nurb.
Questa è un auto da lasciarla così com'è xkè è tutt'ora la migliore segmento b pepata, aspettando la nuova opc...
Unica modifica che vorrei fare qd avrò un pò di denaro, scarico ed aspirazione poi stop xkè è stupenda così!
Consiglio: metti sempre evsolo benzina 100 ottani o in alternativa metti additivi (octan booster) e tirala oltre i 5000giri x iniziare a godere ;-)
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
maverix » 31/01/2015, 19:10 ha scritto:Io ganny... non toccherei nemmeno l'illuminazione. Non deve essere come le nuove opel. Deve essere cosi e basta!
italians86 ha scritto:maverix » 31/01/2015, 19:10 ha scritto:Io ganny... non toccherei nemmeno l'illuminazione. Non deve essere come le nuove opel. Deve essere cosi e basta!
Ei tu ce l'hai con me? No dico ce l'hai cpn me? Giardami ce l'hai con me? Miiiiiiii ce l'hai con me xkè ho tolto dove possibile l'illuminazione gialla e ho nesso i led? ? Ahahahah prrrrrr :-P
Avessi soldi in piú mi basterebbe metter solo un terminale non omologato e basta. ..maledetti soldi!!!:-(
Cmq tutti i pezzi tolti li ho a casa incelofanati eheheh
Azzo a quel prezzo è regalata! Gli servivano i soldi xkè x un auto del genere sono pochi forse non l'ha saputa apprezzare o forse gli faceva piangere il mantenimento xké la.mia io me la terrò a vita è troppo fantastica! Goditela e ti ripagherá a fondo scala!!!! ;-)
[ Post made via Android ]
maverix » 01/02/2015, 11:26 ha scritto:italians86 ha scritto:maverix » 31/01/2015, 19:10 ha scritto:Io ganny... non toccherei nemmeno l'illuminazione. Non deve essere come le nuove opel. Deve essere cosi e basta!
Ei tu ce l'hai con me? No dico ce l'hai cpn me? Giardami ce l'hai con me? Miiiiiiii ce l'hai con me xkè ho tolto dove possibile l'illuminazione gialla e ho nesso i led? ? Ahahahah prrrrrr :-P
Avessi soldi in piú mi basterebbe metter solo un terminale non omologato e basta. ..maledetti soldi!!!:-(
Cmq tutti i pezzi tolti li ho a casa incelofanati eheheh
Azzo a quel prezzo è regalata! Gli servivano i soldi xkè x un auto del genere sono pochi forse non l'ha saputa apprezzare o forse gli faceva piangere il mantenimento xké la.mia io me la terrò a vita è troppo fantastica! Goditela e ti ripagherá a fondo scala!!!! ;-)
[ Post made via Android ]
C'è l'ho con te??? ma tu l hai vista la mia come l'avevo conciata!?
No penso solo che essendo una macchina "limitata" avrebbe piu senso ritrovarsela totalmente originale tra 15 anni. Poi dipende come uno la interpreta, se viene interpretata come giocattolo per togliersi certe soddisfazioni ma non con l'idea di tenerla allora fate bene a farci qualsiasi tipo di modifica!!
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti