maverix » 09/06/2015, 23:00 ha scritto:Questa che i due vie costano poco e non sono affidabili mi è nuova...
Io per kit 2 vie intendo : 2midw
woofer+2crossover+2tweeter
piruno » 10/06/2015, 13:16 ha scritto:io intendevo quelle con i tweeter integrati nella cassa , e costando poco non credo che abbiano un ottima affidabilita rispetto a gli altri piu costosi... per questo ho scelto di spendere di piu solo per i woofer cosi andavo sul sicuro sull affidabilita... poi i tweeter per metterli dovevo bucare la macchina e non mi va di fare queste cose ... volevo solo un impianto un piu alto di quello base con una affidabilita maggiore spendendo poco. non ho mai messo in dubbio che quelli a due vie sono scadenti .. solo che se si prendono ci vogliono piu soldi ...
piruno ha scritto:io intendevo quelle con i tweeter integrati nella cassa , e costando poco non credo che abbiano un ottima affidabilita rispetto a gli altri piu costosi... per questo ho scelto di spendere di piu solo per i woofer cosi andavo sul sicuro sull affidabilita... poi i tweeter per metterli dovevo bucare la macchina e non mi va di fare queste cose ... volevo solo un impianto un piu alto di quello base con una affidabilita maggiore spendendo poco. non ho mai messo in dubbio che quelli a due vie sono scadenti .. solo che se si prendono ci vogliono piu soldi ...
Torna a Installazione e problemi - Realizzazioni artigianali - Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti