quali e come risolverli (magari abbiamo piu o meno gli stessi)
Maligno » 25/11/2015, 14:59 ha scritto:riguardo al primo dovrebbe essere un corrugato che sbatte e vibra nel telaio in ferro dove c'e la consolle centrale,smonti il cassetto e lo individui subito,io l'ho fermato con delle fascette..per il secondo non ti so dire
robox88 » 15/12/2015, 20:10 ha scritto:Maligno » 25/11/2015, 14:59 ha scritto:riguardo al primo dovrebbe essere un corrugato che sbatte e vibra nel telaio in ferro dove c'e la consolle centrale,smonti il cassetto e lo individui subito,io l'ho fermato con delle fascette..per il secondo non ti so dire
scusa, io ho tolto il cassetto e l'unico corrugato che ho visto è uno molto piccolo proprio sopra il cassetto,
Questo:
però non mi pare che potesse sbattere da qualche parte..in ogni caso l'ho fissato con una fascetta l altro corrugato che ho visto è vicino alla cassa centrale, ma lo vedo solo togliendo la plastica sopra il Tid...intendi questo per caso o è un altro? a me pareva venisse su per giu da li il rumore, ma è un tubo abbastanza grosso e duro..ma sembra difficile che sia lui a fare rumore...
potresti spiegarmi eventualmente precisamente dove lo trovo questo tubo che dici tu?
Torna a Componenti meccanici, rumori e scricchiolii
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite