da Giulioli » 07/02/2016, 12:59
alex999 » 07/02/2016, 12:05 ha scritto:Io la comprai usata con 88.000km.a 100.000 sostituiti in garanzia alternatore e motorino. Ho scoperto che per l'avviamento ce ne sono almeno 3 modelli: 1,1kw, 1,3kw e 1,4kw. Non so quale monto, ma secondo me il minore. A detta di meccanico Fiat é l'iniezione povera in accensione che a lungo andare fa sforzare il motorino con conseguente usura e rottura.
Esiste da 0,7 kw, 0,9 kw, 1,1 kw, 1,3 kw, 1,4 kw, 1,8 kw, 2 kw come puoi controllare qui
http://www.autoparti.it/motorino-di-avviamento/opel/corsa-d.
Non so se guardando nel vano motore si riesca a leggere il wattaggio. A questo punto mi viene da pensare che l'abbiano sostituito precedentemente e ne abbiamo messo uno di potenza inferiore. La corsa 1.3 di un mio amico parte subito cosi come la grande punto di un altro mio amico che monta ovviamente il multijet presente sulla corsa
Ultima modifica di
Giulioli il 07/02/2016, 13:02, modificato 1 volta in totale.
Opel Corsa D 1.7 Sport ex 125cv Nera 3p
Optional: Light Pack, Summer Pack, GID con Check Control,comandi al volante, cerchi GSI da 17" con assetto, clima automatico, computer di bordo, doppio fondo di carico, portaocchiali laterale, cruise control, fendinebbia.
Modifiche estetiche: calandra carbon look, xenon, antenna squalo,sostituiti led strumentazione, battitacco OPC, stop posteriori fumè, distanziali da 1.6, retrocamera, luci targa a led, pinze rosse, coprifreccia opc, ugelli lavavetri Insigna
Modifiche meccaniche: Defap, Downpipe, eliminate Swirl, EGR esclusa, Pannello Sprintfilter, Airbox sbloccato, 200 Celle Magnaflow, Barra sotto telaio Forge, Mappatura
Audio: Sorgente Eonon Ga5154F, kit due vie Coral Monza, amplificatore Sony Xplod XM-N1004 1000w, subwoofer Cerwin Vega 124 800w in doppiofondo artigianale reflex