Ciao a tutti ragazzi! Questo è il mio primo post da quando mi sono iscritto al forum.. spero mi possiate dare una mano!
E' da un pò di tempo che ho una rogna col faro di sinistra della mia Opel Corsa C.. Tutto è iniziato così : Lampadina h7 fulminata (anabbagliante).. cambiata e immediatamente ha ripreso a funzionare. Dopo circa un paio di giorni smette di funzionare nuovamente.. Alchè estraggo la lampadina per controllare se si fosse nuovamente fulminata. Invece era perfettamente intatta; provata anche sul faro di destra si accendeva tranquillamente. Decisi di provare direttamente la lampadina del faro destro funzionante sul faro sinistra ma nulla, non si accendeva assolutamente. Il primo pensiero và ai fusibili ovviamente! Ma, dopo averli controllati uno per uno nulla, tutti apposto.. Ho anche controllato i cavi.. tutti. E nulla, intatti anche quelli. La cosa curiosa è che le altre lampadine del faro di sx funzionano tutte! Sia luci di posizione che abbaglianti. Vi prego, non ditemi che devo cambiare il faro