Qualcuno li ha montati, ma non so per il centraggio se ha adottato qualche soluzione particolare, o se ha lasciato tutto originale e lo centra con quel poco che rimane...
Anche io volevo montarli, ma proprio per il problema centraggio ho abbandonato l'idea...con una macchina così rigida, non voglio fare affidamento solo su un paio di mm di supporto ai cerchi! E poi tanto 5mm in più non fanno niente, e sei 'illegale'...
Ora che ci penso, so che questo mio amico ha fatto un incidente perché gli si è staccata una ruota mentre girava in pista...
ma non so com'è andata di preciso, e se una delle cause possano essere stati i distanziali con poco (o nulla) di centraggio...
Gli sforzi di taglio che le asperità stradali trasmettono all'ammortizzatore ed al telaio, passano quasi completamente dal quel centraggio (ed in parte attraverso l'attrito creato tra il piano del mozzo e del cerchio, dal serraggio dei bulloni).
Il centraggio del mozzo sporgerà ad occhio circa 8/10mm, se glie ne togli 5 con il distanziale, ne rimarrà 1 o 2 (perché poi il cerchio a sua volta ha uno smusso di invito, che non tocca sul centraggio)...la meglio sarebbe montare distanziali da 12-15mm che hanno il contro-centraggio...ma così la ruota poi sporge troppo...