Buonasera ragazzi, ho la plancia della corsa nera e come ben sapete si graffia anche solo guardandola.. I graffi per fortuna sono tutti superficiali e volevo sapere se esisteva un prodotto per rimuoverli. Grazie
[ Post made via Android ]
DrMundy » giovedì 9 marzo 2017, 23:53 ha scritto:Plancia nero lucido? Guarda se non sbaglio, ho letto che si potrebbe far lucidare da un carrozzière..
JohnWarrior » venerdì 10 marzo 2017, 14:05 ha scritto:Prova un po' di pasta abrasiva, ma veramente un goccio, e passa delicatamente. Se non vedi miglioramenti io ti consiglio il plastidip, è la soluzione migliore, ma se vuoi potresti provare delle varie penne leva graffi presenti sul mercato, o le penne nere indelebili per scrivere sui cd
Maligno » 10/03/2017, 2:15 ha scritto:DrMundy » giovedì 9 marzo 2017, 23:53 ha scritto:Plancia nero lucido? Guarda se non sbaglio, ho letto che si potrebbe far lucidare da un carrozzière..
con quel che spendi per farla lucidare dal carrozziere la compri nuova...senza contare che un carrozziere non ti toglie tutti i graffi..
JohnWarrior » venerdì 10 marzo 2017, 16:36 ha scritto:Ah io devo moderare le parole quando tu mi dici gratuitamente che dico porcate? Mah vabbè
Come fai ad affermare con certezza, dando addirittura percentuali, che il colore è per forza diverso scusa? Puo' essere come non puo' essere, vale lo stesso principio di una vernice, o uno spray. Io ho riparato un piccolo danno e non si vede assolutamente nulla e ha coperto perfettamente. Nessuno mi ha mai fatto notare nulla.
yly_87 » venerdì 7 aprile 2017, 10:01 ha scritto:Non per creare zizzania ma in effetti gli hai scritto che sarebbe venuta una porcata in modo alquanto arrogante e maleducato, volete fare i mod etc etc ma se uno scrive una cosa gentilmente che può essere magari bizzarra o magari no ma che a voi non va a genio scrivete subito con sto toni arroganti! Detto questo si può provare (ma non ho la certezza di come venga) quei tubetti rimuove graffi che si usano per gli schermi dei cellulari.
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti