Corsa-95cv-Sport- ha scritto:Ricordavo che la Sport per il Diesel era solo il modello da 90/95cv in effetti era piu indicata avendo 20cv in piu, anche perchè poi prima del 2010 con il modello Sport davano di serie i cerchi da 17 e assetto compresi mentre dopo il 2010 erano come optional quindi a pagamento e non penso su un 75cv Sport davano cerchi da 17 forse i normali da 16
comunque per il resto si la riconosci dai dettagli che ti abbiamo detto..e poi anche dalla targa ( meglio se è l' originale) puoi vedere che modello ti esce da uno dei tanti siti dove fai le assicurazioni ti esce il tuo modello di auto
Corsa-95cv-Sport- ha scritto:Guarda nel 2007 era appena uscita la Corsa D quindi puo darsi l' hanno fatta uscire come optional ma ti posso assicurare che dal 2008 al 2010 erano di serie cerchi da 17 con assetto
quando sono andato a ordinarla io nell' Agosto 2010 era appena uscita la 95cv e ricordo benissimo che il venditore mi disse se volevo i cerchi da 17 con assetto che era come optional a tot euro e io gli avevo detto di sapere che era di serie e lui mi rispose che hanno cambiato, sulla 90cv era di serie ma non aveva i fari bruniti e neanche i vetri posteriori con lunotto mentre sulla 95cv hanno messo come optional l' assetto con i 17 ma hanno messo i fari bruniti posteriori di serie con vetri molto meglio direi il ragionamento che hanno fatto sulla 95cv, perchè come optional sulla 95cv l' assetto potevi metterlo e avevi fari e vetri bruniti mentre sulla 90cv avevi si assetto e cerchi 17 ma i fari non potevi metterli neanche come optional e su una Sport esteticamente ci devono stare
Corsa-95cv-Sport- » mer 14 giu 2017, 21:01 ha scritto:Certo ognuno ha i suoi gusti ma non vorrei che la tua scelta va solo per una questione personale visto che hai questo modello, perchè onestamente non so cosa preferisci della prima opzione visto che penalizza il fatto di non avere i fari e vetri bruniti che chiunque vorrebbe non lo neghiamo, mentre la seconda opzione puoi avere entrambi quindi perchè deve essere meglio la prima in cosa..
nessuno sta creticando il tuo modello sto solamente elencando dei particolare che la Opel ha voluto cambiare e da quello che si vede in meglio dando entrambe le cose sulla 95cv non siamo egoisti ammettiamolo..
poi se vogliamo parlare di motore (anche se a me non ha mai dato problemi questo filtro particolato) ma preferisco quello della 90cv non avendo il dpf va meglio senza rigenerazioni è piu sciolto poi certo la 95cv ha i suoi vantaggi sul fronte omologazione essendo euro5 ma preferisco avere 5 cv in meno (che poi se non si vuole esagerare mappando la 90cv la puoi portare tranquillamente a 100cv) e avere un motore senza grattacapi
Corsa-95cv-Sport- ha scritto:Certo ognuno ha i suoi gusti ma non vorrei che la tua scelta va solo per una questione personale visto che hai questo modello, perchè onestamente non so cosa preferisci della prima opzione visto che penalizza il fatto di non avere i fari e vetri bruniti che chiunque vorrebbe non lo neghiamo, mentre la seconda opzione puoi avere entrambi quindi perchè deve essere meglio la prima in cosa..
nessuno sta creticando il tuo modello sto solamente elencando dei particolare che la Opel ha voluto cambiare e da quello che si vede in meglio dando entrambe le cose sulla 95cv non siamo egoisti ammettiamolo..
poi se vogliamo parlare di motore (anche se a me non ha mai dato problemi questo filtro particolato) ma preferisco quello della 90cv non avendo il dpf va meglio senza rigenerazioni è piu sciolto poi certo la 95cv ha i suoi vantaggi sul fronte omologazione essendo euro5 ma preferisco avere 5 cv in meno (che poi se non si vuole esagerare mappando la 90cv la puoi portare tranquillamente a 100cv) e avere un motore senza grattacapi
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti