da dukeluca86 » 22/06/2017, 11:20
Scusa Corsa95, però non la penso cosi, una casa seria deve fare belle cose, robuste funzionali etc, però deve pure curare il rapporto con il cliente, non che appena venduta, ciao e tanti saluti. E' anche da questo che si vede "l'importanza di un marchio". Dobbiamo per il nostro bene a lungo termine smetterla di pensare che sia giusto e normale cosi.
Detto questo ho avuto un sacco di grane "hardware" nella mia corsa, quindi ti dico, credo che non la rifarò, non per cattiveria verso la opel, che apprezzavo molto tra l'altro, ma per semplice logica di causa-effetto, mi tratti bene-ti seguo / mi tratti da cane-ciao.
Allora TU casa automobilistica DEVI verificare la preparazione di chi vai ad asumere, anche periodicamente e ai corsi di aggiornamento devono seguire dei test pratici seri, senza i quali io non ti abilito a lavorare in un officina autorizzata, se poi vuoi fare il meccanico in un fienile bene affari tuoi.
Sono stanco dell'italica mediocrità del dire eh si ma ci sono anche brave persone, ma sai è una casa storica, eh dipende dalla concessionaria e robe simili, devi lavorare bene punto non c'è da aggiungere altro, anche perchè i bei 11mila glieli ho lasciati e quelli non erano difettosi nè avevano incompatibilità con le mani di chi li ha presi.
Capiscimi non ce l'ho con te, ma con questo modo di ragionare, non mi va di autoflagellarmi se a sbagliare sono loro, come a dire oh scusate se sono venuto da voi, dovevo sapere che non siete competenti sul lavoro che fate. La colpa immediata è del meccanico/concessionario, ma la RESPONSABILITA di chi non controlla la qualità dei propri dipendenti è della opel, mica mia.
E per finire, la conce ha messo l'aggiornamento, ma chi lo ha realizzato ? Pensaci...
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dukeluca86 il 22/06/2017, 11:23, modificato 1 volta in totale.