Ciao a tutti, sono nuovo sul forum. Ho da un paio di mesetti una Opel Corsa D sport 3 porte 1.7 da 125 cv diesel. Da amante di impianto audio, vorrei amplificare gli altoparlanti che ho installato da poco. Sul fronte ho messo un kit due vie Hertz (Hertz CK 165 L) quindi woofer e tweeter con relativi filtri per ogni altoparlante. Al posteriore ho messo degli altoparlanti coassiali a due vie da 13 (Hertz CX 130) ma che non amplificherò, li lascio collegati all'autoradio anche se poco si sentiranno. L'autoradio che attualmente ho, e che sicuramente terrò per un po è un due din della JF Sound da 7 pollici. Nel bagagliaio vorrei poi mettere il subwoofer che avevo sulla mia vecchia punto, un sub Pioneer da 30 champion series da 4 ohm (esattamente Pioneer TS-W307) in cassa chiusa. Quello che volevo fare è amplificare il kit due vie al fronte e il sub pioneer con un unico amplificatore. Pensavo ad un 4 canali (un canale per portiera al fronte e due canali a ponte per il sub). Volendo usare la batteria di serie della macchina (credo da 80 ah ma magari in futuro ne metterò una leggermente più potente) quale amplificatore mi consigliate? Ovviamente l'impianto lo userei solo a macchina accesa. Budget fino a 400 euro.
Ringrazio in anticipo per le risposte. Saluti.
[ Post made via Android ]