da danielef15 » 12/11/2020, 2:42
Purtroppo, il problema risiederebbe nella centralina: non comunica con la centralina centrale (o almeno così mi han detto in opel). A dire il vero, ho portato l'auto in opel dato che non mi partela ventola del radiatore nè col condizionatore, nè col termostato acqua. Mi hanno solo saputo dire che è "la centralina" principale che ha qualche problema, senza nemmeno controllare dallo spinotto della stessa al box relè. Costo 70€ e passa la paura. Inaffidabili. Ve l'ho scritto poichè non sopporto chi apre una discussione per un problema e poi, quando risolve (se risolve) nan fa sapere come. Io non l'ho risolto ma l'ho scritto lo stesso. P.s.: visto che nessuno vuole perdere tempo sulla macchina (troppo facile far soldi sostituendo e non facendo una profonda ricerca guasti, no?), ho acquistato, per la ventola morta, due termostati digitali regolabili e, usando gli stessi relè della scatola, li ho rimessi in automatico sulla partenza. Non avrò il condizionatore ma almeno non brucerò la guarnizione della testata. Un saluto.