Urano90 » 27/03/2011, 16:50 ha scritto:si intendevo la luce anabbagliante. perchè oltre che all'estetica vorrei anche migliorare l'efficenze luminosa..oltre che con gli xenon ovviamente anche con i lenticolari che dovrebbero distribuire omogeneamente la luce rispetto alle parabole vero?
più che altro perchè ho gia avuto una delusione vedendo i probleni degli angel tra condensa e ombre strane..
perchè se devo avere strisce di ombre strane mi tengo i parabolini originale belli bellini con le alogene! almeno non mi viene mal di testa a guidare..gia ho abbastanza cervi che mi attraversano la strada, se dopo incomincio a vedere zebre e meglio che mollo il bere va!!!
cosa monta di lampadine? tutte H1?
Sì, H1 sia abbaglianti che anabbaglianti...
Per il fatto dei lenticolari sicuramente il fascio è meglio indirizzato e con gli xeno eviti di abbagliare tutti come con la parabola, però la qualità della lente ahimè non è assolutamente paragonabile ad una di quelle originali (es. AFL)...
Appena ho sistemato i miei faccio un bel report fotografico del fascio luminoso sperando che non ci siano riflessi strani e ombre indesiderate...!