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Corsa B Gsi "racing"

Messaggioda ilmaster » 17/05/2011, 19:13

lupin » 17/05/2011, 11:00 ha scritto:

Finalmente ti vedo di persona!!! :roftl: ...non male la figliola in prima fila!!!! :okok:

:sbav: :sbav: la preferisco abbondantemente alla sua giulietta qv.
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Messaggioda ilmaster » 20/05/2011, 8:29

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Molle posteriori montate.
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Messaggioda mikycorsa » 20/05/2011, 8:49

decisamente meglio adesso! Si comporta bene adesso in curva?

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Messaggioda ilaria9 » 20/05/2011, 8:58

complimenti :clap: :clap: !!!ammazza che lavoraccio hai fatto!!stima assoluta :okok:
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Il segreto del canto risiede tra la vibrazione della voce di chi canta ed il battito del cuore di chi ascolta....
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Messaggioda ilmaster » 20/05/2011, 10:32

mikycorsa » 20/05/2011, 8:49 ha scritto:decisamente meglio adesso! Si comporta bene adesso in curva?

[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Mobile%20Device.png ]

Si in curva è migliorata decisamente, prima era un pò instabile dietro, adesso tende sempre a sovrasterzare ma lo fa in modo meno violento.
Cmq devo ancora mettere gli ammo rigidi dietro.

:eheh: Grazie Ilaria
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Messaggioda mikycorsa » 20/05/2011, 10:43

pensavo che li avessi già presi quelli di dietro. di quanto l'hai abbassata al posteriore?

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Messaggioda ilmaster » 20/05/2011, 11:29

mikycorsa » 20/05/2011, 10:43 ha scritto:pensavo che li avessi già presi quelli di dietro. di quanto l'hai abbassata al posteriore?

[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Mobile%20Device.png ]

Posteriore -90.
La ghiera è giù al massimo.
X gli ammo dietro mi sono messo d'accordo con uno specialista.
Da come mi ha detto è un pò complicato.
vediamo un pò.
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Messaggioda mikycorsa » 20/05/2011, 11:40

Devi far ritarare i tuoi?

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Messaggioda Cry84 » 20/05/2011, 12:01

probabilmente deve scendere ancora un po... la mia con le molle -60 è così dietro...
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la tua è alleggerira e scende un po meno purtroppo... per abbassarla ulteriormente ci sono queste
http://cgi.ebay.co.uk/Coilover-Rear-Lowering-Springs-Clio-Corsa-Nova-Astra-/180658615399?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item2a1017b467
credo le acquisterò il mese prossimo in modo da poter scendere 1 o 2 cm rispetto ad ora...
Ultima modifica di Cry84 il 20/05/2011, 12:22, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda lupin » 21/05/2011, 13:38

ilmaster » 20/05/2011, 9:29 ha scritto:[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/19052011225.jpg ]
Molle posteriori montate.

wooooow :sbav: ...beh...con le tue molle anche la mia diventerà così eh! :roftl: :roftl: :roftl: ...apparte gli scherzi....complimenti davvero! :clap: :clap:
Al meglio non c'è mai fine...


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Messaggioda ilmaster » 21/05/2011, 19:43

Avevo preso in considerazione anche quelle.
Ma alla fine credevo che non dovevo scendere fino a -90...
Invece è andato bene per poco.
Cmq già se sale 1 passeggero si abbassa ulteriormente.
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Messaggioda ilmaster » 22/05/2011, 18:20

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La nuova aspirazione... speriamo che sia meglio dell'originale.
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Messaggioda ilmaster » 30/05/2011, 12:55

Ecco la nuova aspirazione...

Questo è il modello di partenza.
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Poi ho coperto il modello di cartapesta per non far sciogliere il materiale blu (è un isolante per l'edilizia) a contatto con la resina. in seguito una verniciata leggera e poi ho unto tutto con svitol (era meglio se usavo un comune olio per auto, lo svitol si asciuga).
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Una volta creato il pezzo mi sono accorto che la parte inferiore non andava bene, strozzava l'aria.
Perciò ho tagliato il pezzo a metà e ho correto la parte inferiore con stucco metallico, poi olio , una pellicola da cucina e poi vetroresina.
La nuova parte inferiore l'ho sostituita alla vecchia.
Ho evitato di mettere stucco all'interno per paura di un distacco disastroso.

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Questo è il pezzo "finito".
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Qui stavo cominciando a raccordare il coperchio in vtr con la base dell'airbox originale
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vista interna
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I primi test di questa mattina.
Esternamente è ancora grezzo, all'interno ho carteggiato e ho passato uno strato spesso di fondo bicomponente, lo stesso della carrozzeria dell'auto.
Così da creare una superficie liscia ed evitare il discacco di piccole parti di vtr.
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Le prime impressioni della prova di oggi...
Il rombo è sicuramente migliorato, sembra prendere giri + velocemente, i contro che sembra un pò più pigra ai bassi con le marce alte.
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Messaggioda marketto92 » 30/05/2011, 13:12

Ma il tubo ke pesca aria dalla calandra l hai proprio eliminato o semplicemente nn c era nelle foto?
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Messaggioda ilmaster » 30/05/2011, 14:29

marketto92 » 30/05/2011, 13:12 ha scritto:Ma il tubo ke pesca aria dalla calandra l hai proprio eliminato o semplicemente nn c era nelle foto?

Lo devo rimontare.
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