bisy69 » 14/05/2011, 12:32 ha scritto:Guarda ti parlo per esperienza diretta sul mio che però è un 1.2 80 cv a GPL (ma non è una ferrari lo stesso ). Ti dico che con il passaggio da 16 a 17 a livello di prestazioni e consumi non l'ho neanche sentito..se la differenza c'è stata è praticamente impercettibile!! Poi certo se il tuo 1.0 ha 60 cv e passi dai 15 ai 17 (e non dai 16 ai 17) magari puoi sentire un po' di più la differenza. Ma guarda facevo 500 km con un pieno di GPL e li faccio ancora adesso, ed è ormai un mese che li monto. E la ripresa è uguale. tanti parlano più che altro per sentito dire e per logica (come è giusto che sia ) ma pochi hanno avuto l'esperienza diretta. fidati..l'impatto del battistrada su consumi e potenza è meno di quello che si dice!!
Simo90 » 23/05/2011, 10:58 ha scritto:Ho sentito dire che essendo piu alti la macchina si alza coi 17 e perdi di stabilità
bisy69 » 24/05/2011, 12:13 ha scritto:Simo90 » 23/05/2011, 10:58 ha scritto:Ho sentito dire che essendo piu alti la macchina si alza coi 17 e perdi di stabilità
Si certo!! infatti sono andato al lavoro volando oggi!!
oh ragazzi sembra che qua passare da un 16 a un 17 influisca di più di cambiare il motore alla macchina!!!
Ma diamogli il giusto peso a mettere sti 17!! I cambiamenti sono mnimi , lo si fa più ch altro per un fattore estetico!!
Vi fate paranoie e problemi per niente...
bisy69 » 24/05/2011, 12:13 ha scritto:Simo90 » 23/05/2011, 10:58 ha scritto:Ho sentito dire che essendo piu alti la macchina si alza coi 17 e perdi di stabilità
Si certo!! infatti sono andato al lavoro volando oggi!!
oh ragazzi sembra che qua passare da un 16 a un 17 influisca di più di cambiare il motore alla macchina!!!
Ma diamogli il giusto peso a mettere sti 17!! I cambiamenti sono mnimi , lo si fa più ch altro per un fattore estetico!!
Vi fate paranoie e problemi per niente...
Corsa-95cv-Sport- » 24/05/2011, 15:19 ha scritto:Io avrei messo i 17 se avrei preso il 1.7 da 130 cv allora si che va bene ma su un 1.3 sono sprecati è solo una questione di estetica...calcolate che i 16 li montano addirittura macchine pesanti da viaggio come la croma e altre del genere...quindi x il 1.3 sul fatto di stabilità è fin troppa poi l'estetica è un'altro conto...dobbiamo pensare anche ai consumi con un 1.7 i 17 vanno bene con un motore abbastanza spinto non si vedono i consumi ma su un 1.3 si
bisy69 » 24/05/2011, 17:08 ha scritto:AAAAAAAAAAAh quanti problemi inutili
marcotuning91 » 24/05/2011, 16:29 ha scritto:
davvero! i 17 sono troppo fighi punto e stop! se consumo di più AMEN!
bisy69 » 24/05/2011, 17:47 ha scritto:marcotuning91 » 24/05/2011, 16:29 ha scritto:
davvero! i 17 sono troppo fighi punto e stop! se consumo di più AMEN!
Ahahaha grande Marco !!! Inutile cercare di autoconvincersi che i 16 vadano meglio, i 17 son più fighi e rendono più fighi ahaahaha
Simo90 » 23/05/2011, 11:58 ha scritto:bisy69 » 14/05/2011, 12:32 ha scritto:Guarda ti parlo per esperienza diretta sul mio che però è un 1.2 80 cv a GPL (ma non è una ferrari lo stesso ). Ti dico che con il passaggio da 16 a 17 a livello di prestazioni e consumi non l'ho neanche sentito..se la differenza c'è stata è praticamente impercettibile!! Poi certo se il tuo 1.0 ha 60 cv e passi dai 15 ai 17 (e non dai 16 ai 17) magari puoi sentire un po' di più la differenza. Ma guarda facevo 500 km con un pieno di GPL e li faccio ancora adesso, ed è ormai un mese che li monto. E la ripresa è uguale. tanti parlano più che altro per sentito dire e per logica (come è giusto che sia ) ma pochi hanno avuto l'esperienza diretta. fidati..l'impatto del battistrada su consumi e potenza è meno di quello che si dice!!
Ho sentito dire che essendo piu alti la macchina si alza coi 17 e perdi di stabilità
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