Fortu138 » 06/01/2011, 19:00 ha scritto:anto3467 » 06/01/2011, 1:53 ha scritto:perché mi avete cambiato il titolo della discussione io volevo si parlasse solo del clean se ne può creare un altra per il german
Bhè alla fine clean e german seguono gli stessi canoni più o meno..FilippoGsi ha scritto:si ma questa corsa monta le sospensioni a gas.. e dei cerchi con un ET troppo grande per l'italia non te li omogheranno mai.. guarda quanto sta tirata la spalla... il clean è stupendo ma non è fattibile in italia..oltretutto con le buche che ci stanno .-.
Questo non è un problema..se devi fare il collaudo in motorizzazione, basta presentarsi con dei cerchi normali..una volta fatto monti quello che vuoi
Diethebest » 08/01/2011, 4:08 ha scritto:Fortu138 » 06/01/2011, 19:00 ha scritto:anto3467 » 06/01/2011, 1:53 ha scritto:perché mi avete cambiato il titolo della discussione io volevo si parlasse solo del clean se ne può creare un altra per il german
Bhè alla fine clean e german seguono gli stessi canoni più o meno..FilippoGsi ha scritto:si ma questa corsa monta le sospensioni a gas.. e dei cerchi con un ET troppo grande per l'italia non te li omogheranno mai.. guarda quanto sta tirata la spalla... il clean è stupendo ma non è fattibile in italia..oltretutto con le buche che ci stanno .-.
Questo non è un problema..se devi fare il collaudo in motorizzazione, basta presentarsi con dei cerchi normali..una volta fatto monti quello che vuoi
Peccato che se ti ferma la Stradale o anche solo i vigili urbani del mio paese ti blindano e ti fanno diventare la macchina da clean a cube
Il sistema dei cerchi brutti per la motorizzazione non funziona più ragazzi....
Piuttosto:
Interessante lo stile di ripulire i paraurti da quei paracolpi alcune volte orrendi ma quando fai cose del genere (un futoro stretto parente è carroziere da molti anni) spendi veramnete tanti soldi, non solo perchè ricolori tutta la macchina, ma bensì per la valanga di ore di manodopera per stuccare tutto, tirare in dima e altre cose che sembrano cavolate ma che gravano sulla voce Tot alla fine della fattura... :blink1:
Non voglio assolutamente farti perdere di coraggio. La mia era solo una riflessione (credo giusta) sulla fattibilità reale della modifica e ovviamente una considerazione dei costi che ne conseguono.
Non dicono che siamo in crisi economica!?!?!?!
Cmq hai il mio appoggio!!!!!
allora non confondiamoci...
che fà tirare la spalla non è l' ET bensì la misura del canale...e questa misura non è scritta sul libretto...quindi nessuna forza dell'ordine o motorizzazione in caso di collaudo può fare storie...per quanto riguarda l' ET...se provate a chiedere cos'è questo ET ad un carabiniere in 99 casi su 100 manco sanno cos'è...ed anke alla motorizzazione è cosi
Poi ovviamente se giriamo con metà pneumatico fuori dal passaruota è ovvio che qualche problemino ci sarà se ci fermano gli amici Carabinieri...ma in linea generale spalla tirata...non vuol dire multa assicrata ripeto...lk'unico problema esiste se andiamo a modificare gli ingombri esterni della vettura!
Tanto x chiarire un attimo :d:
ilGreco » 11/01/2011, 22:24 ha scritto:ei mao ma per quel photoshop novità?
comunque pensavo seriamente di fare giusto 2 modifiche: cerchi e assetto
e lo stile che si adegua alle mie modifiche e il german o il racing
ma maledetti cerchi ce ne sono troppi e costano troppo... valutando arriverei anche a 600 700 per 4 cerchi da 8j et 35 (9j su il 17 è troppo rischioso) ma non so che scegliere
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