marcotuning91 » 28/05/2011, 9:31 ha scritto:
Allora la replica è una riproduzione dell'originali.. È ovvio che vada bene, magari non è perfetto, perchè comunque è per sempre una copia, in alcune cose e deve sistemarle il carrozziere ma credo ke un kit replica lo paghi 1/4 di quello originale.. Quindi per 2 imperfezioni si può anche fare..
Ma qua non avete ancora capito che se i pezzi hanno delle piccole imperfezioni e non combaciano bene, il carrozziere ci lavora un attimo per farlo perfetto!!! Non è che il carrozziere le monta così come vengono, cavolo non fa il fornaio è il suo mestiere!! ad esempio io avevo una minigonna che aveva un attacco che era un poco più corto di un paio di millimetri e la minigonna non aderiva bene, lui l'ha tenuta li 15 minuti facendo le prove sulla macchina e l'ha messa perfetta!!
Che problemi vi fate?? Non è che se lo prendi replica allora devi montare il pezzo come lo compri...
pittosto che spender 1300 € per un kit completo preferisco spenderne 470 (quello che l'ho pagato io tutto), e al max dargli 50 € in più al carrozziere che ci lavoro un poco di più ma che te lo mette perfetto all'originale!!!
Stessa cosa per lo spoiler...se per caso facendo le prove lui vede che da una parte pende un poco di più ecc ci lavora e lo smeriglia per bene in modo che sia perfetto!!
Quindi non fatevi problemi, anche se i pezzi hanno delle imperfezioni il carrozziere le mette perfette e avete alla fine un kit che calza benissimo a meno della metà!!