227 cv di pure potenza!!
$imone » 08/07/2011, 22:06 ha scritto:Ciao inanzi tutto comlimentoni per la macchina,è bellissima poi volevo chiederti un informazione,dove l'hai aquistata la barra duomi posteriore?si puo montare anche sulla 1.3?
oRaNg3 » 09/07/2011, 8:56 ha scritto:beh..cos'è questa novità?!?!..
wow.. ..
bella Dany
oRaNg3 » 09/07/2011, 9:04 ha scritto:doh!!..nn ho molto tempo x stare sul forum..tra girarmi l'italia e lavorare non sò + dove sbattere la testa..
ma lo scarico è 'dritto x dritto'?
Dany87OPC » 09/07/2011, 7:59 ha scritto:$imone » 08/07/2011, 22:06 ha scritto:Ciao inanzi tutto comlimentoni per la macchina,è bellissima poi volevo chiederti un informazione,dove l'hai aquistata la barra duomi posteriore?si puo montare anche sulla 1.3?
La barra duomi posteriore si puo' montare anche sulla tua auto;a breve devo fare il disegno perchè ho già qualche persona che me l'ha chiesta quindi faro il disegno e la passo al mio preparatore cosi mi fara un preventivo sul costo di realizzazione del pezzo e dopo lo pubblichero' sul forum.
$imone » 09/07/2011, 13:44 ha scritto:Dany87OPC » 09/07/2011, 7:59 ha scritto:$imone » 08/07/2011, 22:06 ha scritto:Ciao inanzi tutto comlimentoni per la macchina,è bellissima poi volevo chiederti un informazione,dove l'hai aquistata la barra duomi posteriore?si puo montare anche sulla 1.3?
La barra duomi posteriore si puo' montare anche sulla tua auto;a breve devo fare il disegno perchè ho già qualche persona che me l'ha chiesta quindi faro il disegno e la passo al mio preparatore cosi mi fara un preventivo sul costo di realizzazione del pezzo e dopo lo pubblichero' sul forum.
Interessante poi ho visto anche della barra di rinforzo anteriore ma se monto entrami le cose sarebbe da montare anche un assetto?
$imone » 09/07/2011, 17:22 ha scritto:io in caso per adesso vorrei montare solo le molle dato ke la macchina a pochi km(16mila)e in caso piu in là anche ammortizzatori,se cambio solo le molle gli ammo originali si rovinano?poi una cosa se la sai,la mai è la sport cambia qualche cosa sul assetto a differenza di quelle normali?
4cella » 08/06/2011, 0:34 ha scritto:Bellissimo scarico Dany!!! finalmente si vede qualcosa di diverso dal solito triangolo
Ragazzi io in tempi più o meno brevi dovrei realizzare lo scarico completo per la mia...
Quindi Pippo se sei seriamente interessato si può parlarne e realizzarlo... tra l'altro le nostre auto sono praticamente gemelline, quindi le prove le farei direttamente su questa
Fammi sapere magari in PM per non inquinare il thread di Dany
marcotuning91 » 09/07/2011, 18:59 ha scritto:4cella » 08/06/2011, 0:34 ha scritto:Bellissimo scarico Dany!!! finalmente si vede qualcosa di diverso dal solito triangolo
Ragazzi io in tempi più o meno brevi dovrei realizzare lo scarico completo per la mia...
Quindi Pippo se sei seriamente interessato si può parlarne e realizzarlo... tra l'altro le nostre auto sono praticamente gemelline, quindi le prove le farei direttamente su questa
Fammi sapere magari in PM per non inquinare il thread di Dany
interessa anche a me il fatto delle scarico ragazzo!
-- 09/07/2011, 19:01 --
mamma dany!! sempre bellissima la tua!
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti