saluti amici....ieri ho terminato di montare il kit infinity....bè,secondo il mio piccolo parere quei soldi li vale tutti....i woofer tengono ottimamente la potenza....la differenza è abissale....i tweeter riproducono il suono i modo magnifico....non distorgono...li ho sistemati sul pannello portiera,,,sotto il montante....in modo che si vedano...e l'avvolgenza dell'audio cristallino è davvero ottima....sul cross-over c'è un tasto che parzializza la presenza del tweeter...posizione 0 DB E -06 DB....il basso è presente,secco e potente,considerando che piloto il kit con un vecchio stereo kenwood....più che altro mi rovina tutto il kit originale posteriore,che mi gratta....comunque lo comprerei di nuovo...e sicuramente se lo fanno anche da 130,con gli adattatori,lo posizionerò anche al posteriore....è davvero un kit ottimo...considerando che di listino veniva 240 euro....
non sto a fare video dimostrativi,perchè la qualità della ripresa non credo che verrebbe bene....come quando vedo video di sub...dove si sente solo la saturazione e basta....