Che ne dite di questo???
http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=190838238874
Lo trovo una figata..
Inviato dal mio Galaxy s4
quali comprare e dove alloggiarli
maverix » 22/05/2013, 9:30 ha scritto:Che ne dite di questo???
http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=190838238874
Lo trovo una figata..
maverix » 22/05/2013, 9:53 ha scritto:Si ma parlo dell adattatore raga..
maverix » 22/05/2013, 9:53 ha scritto:Si ma parlo dell adattatore raga..
frog » 22/05/2013, 9:49 ha scritto:io ho il voltmetro della brink con illuminazione multicolore e devo anche montare il manometro temperatura acqua sempre della brink con illuminazione bianca e vetro smoke! devo dire che sono molto belli! hanno la "cerimonia di apertura" che fa andare la lancetta a fine corsa e poi torna a zero prima di rilevare i dati effettivi! L'unico intoppo che sto trovando è il montaggio del sensore temperatura! purtroppo utilizzando/sostituendo quelli di serie la macchina da problemi: il sensore della corsa ha 2 fili: collegando il manometro sul primo filo si accende perennemente l'elettroventola mentre collegandolo sul secondo da errore la centralina quindi bisogna tagliare le tubature e mettere un raccordo a T però non saprei dove! Alcuni dicono appena prima di entrare nel radiatore, alcuni vicino alla vaschetta dell'acqua!
William » 22/05/2013, 9:59 ha scritto:si la cosa dell'acqua è un po problematica piu difficile della turbo. ormai non avrò più questi problemi.
frog » 22/05/2013, 10:02 ha scritto:William » 22/05/2013, 9:59 ha scritto:si la cosa dell'acqua è un po problematica piu difficile della turbo. ormai non avrò più questi problemi.
Traditore! Sei passato al lato oscuro vendendo la tua corsa! ahahah!!
comunque spero di risolvere presto più che altro perchè altrimenti continua a prendere muffa sul tavolo in garage!
devrm » 22/05/2013, 10:09 ha scritto:Che poi, scusate se dico una cavolata
Se lo si attacca al radiatore o ai tubi di esso, l'acqua non comincia a scorrere fino a che il motore non entra in temperatura e quindi si apre la valvola termostatica?
Se ho detto una cavolata non uccidetemi u.u
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
devrm » 22/05/2013, 10:09 ha scritto:Che poi, scusate se dico una cavolata
Se lo si attacca al radiatore o ai tubi di esso, l'acqua non comincia a scorrere fino a che il motore non entra in temperatura e quindi si apre la valvola termostatica?
Se ho detto una cavolata non uccidetemi u.u
SpiderPork » 26/08/2013, 17:37 ha scritto:raga scusame ma sto benedetto sensore temperatura liquido considerando che va messo dentro un raccordo a T in quale tubo radiatore motore devo collegarlo???? il negozio di tuning per procurarmi la T mi chiede la misura e io non la so.. e non so nemmeno dove andarla a prendere aprendo il cofano... mi potete aiutare????
ps. sulla osizione della T io direi dicollegarlo a rigor di loggica il più vicino possibile al motore cosi da avere la temperatura più corretta possibile alla quale sta lavorando il nostro piccolo motore...
dimenticavo la mia è una corsa D 1.3 90cv
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti