coreano » 05/10/2011, 12:31 ha scritto:Puoi postare qualche foto?
lupin » 05/10/2011, 12:05 ha scritto:coreano » 05/10/2011, 11:53 ha scritto:certo ma se hai perdita della guarnizione dell'egr l'acqua passa nell'egr e viene aspirata nel condotto di aspirazione.La teoria e' quella la pratica bisogna vedere. Che ne pensi?
ma a me non perde dalla guarnizione!
marketto92 » 05/10/2011, 23:43 ha scritto:Oggi pomeriggio mi sn imbattuto in questo lavoro tappando l EGR...
Questa è la famosa EGR
Vista da fuori[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/SAM_0940.JPG ]
E questi sono i vari condotti all interno[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/SAM_0938.JPG ]
Questo è il lamierino di acciaio inox ke ho realizzato[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/SAM_0937.JPG ]
E questo è il risultato finale[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/SAM_0939.JPG ]
Le prime impressioni sono un minimo molto più regolare, e una maggiore risposta all apertura del gas!!!!
mikycorsa » 06/10/2011, 12:21 ha scritto:e guarnizioni ne hai messo?
mikycorsa » 06/10/2011, 12:41 ha scritto:e dove le hai trovate?
mikycorsa » 06/10/2011, 13:42 ha scritto:capito. Hai una foto di come devono essere ste guarnizioni?
[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Mobile%20Device.png ]
marketto92 » 06/10/2011, 14:43 ha scritto:mikycorsa » 06/10/2011, 13:42 ha scritto:capito. Hai una foto di come devono essere ste guarnizioni?
[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Mobile%20Device.png ]
No...ma quando smonti l EGR la vedi...in ogni caso cercala prima d fare il lavoro, o alla opel o al demolitore!!oppure puoi provare con la pasta rossa ma non garantisco il risultato!!!
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