Okion » 25/05/2012, 17:41 ha scritto:Beh guarda, l'auto ha un anno di garanzia e la spia si e accesa dal primo momento che l'ho usata...quindi cambia il concessionario e sopratutto per quello che la faccio cambiare e non pulire anche perchè la faccio tappare direttamente senza nemmeno usarla...flangia e via
P.S. io sono un tipo che preferisce farseli i lavori anzi che pagare per averli gia pronti però c'è la garanzia allora tengo le mani in tasca
Okion » 28/05/2012, 20:04 ha scritto:Ah un altra cosa, detto sinceramente già adesso fa fatica ad andare in temperatura(parlo della temperatura dell'acqua) solamente se la tiro un pochetto(2500/3000 giri) si scalda a 80* e quando faccio parecchi dossi o quando parcheggio tende a scaldarsi perche uso solamente la frizione senza accellerare...
gigen1979 » 31/05/2012, 13:43 ha scritto:Non serve a niente bypassare lo scambiatore dell' EGR, il punto è che i gas riciclati dalla valvola essendo ad una temperatura molto alta favoriscono la regimazione termica del motore...... se si esclude l'egr ovviamento questo non avviene.
gigen1979 » 01/06/2012, 13:15 ha scritto:Io eviterei come la peste i ricambi facet, soprattutto per quanto riguarda quelli relativi al sistema di raffreddamento... Sulla precedente Punto ci ho rimesso una testata
Torna a Componenti meccanici, rumori e scricchiolii
Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti