ma ragazzi questo modulo bluetooth bte 1000 esiste o no? io non lo trovo!!!
vorrei gentilmente sapere se le informazioni ovvero le chiamate o il nunero da comporre o il telefono compaiono sul gid /tid .Grazie ragazzi
informazioni
Mister N2o » 06/08/2012, 18:56 ha scritto:Ragazzi, per chi come a me il dension 300 da problemi di distorsione e fruscio, caricate uno di questi file (in base alla sorgente e in base al volume desiderato), che provvederanno ad abbassare o alzare il volume del dension
Mister N2o » 07/08/2012, 15:09 ha scritto:Io quei file lì ho chiesti proprio al supporto della dension e per il gw300. comunque anch'io ho abbassato il volume di tutti i file .ogg e lì ho convertiti a qualità massima e suona non bene di più
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
moba77 » 07/08/2012, 11:59 ha scritto:Ciao,
anche io all'inizio avevo problemi di distorsione (uso l'ipod).. per come la vedo io forse non sono necessari i file di configurazione.
credo che il problema alla base sia la qualità della musica (320kb sono mooolto melgio dei 128kb) e il volume delle canzoni stesse.
Quindi con molta calma ho "recuperato" gran parte delle mie canzoni con qualità maggiore e ho livellato il volume di tutte a 89db tramite MP3Gain
il risultato è che ora si sente bene , senza distorsioni e fruscii
un saluto
Torna a Installazione e problemi - Realizzazioni artigianali - Insonorizzazione
Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti