ma la temperatura e sempre alta qui quindi non mi servono a molto..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
cristian900 » 14/09/2012, 9:41 ha scritto:ma la temperatura e sempre alta qui quindi non mi servono a molto..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
vers900 » 14/09/2012, 11:35 ha scritto:Ma se compro le invernali di che misura? E mi tocca avere quei cerchi neri brutti?
vers900 » 14/09/2012, 13:02 ha scritto:I cerchi normali perche se conpro le invernali mica gli devo mettere i kiei cerchi? Di solito alle gomme invernali jon si mettono le borchie o come si chiamano i cerchi di ferro inzomma
DVittorio » 14/09/2012, 13:47 ha scritto:io le invernali le metto sui cerchi da 16", costeranno qualcosa in più ma i 15" di ferro con le borchie proprio non mi piacciono
Griffin » 14/09/2012, 20:18 ha scritto:DVittorio » 14/09/2012, 13:47 ha scritto:io le invernali le metto sui cerchi da 16", costeranno qualcosa in più ma i 15" di ferro con le borchie proprio non mi piacciono
I cerchi in ferro più che altro servono per preservare i cerchi in lega durante la stagione invernale.
E' sufficiente comprare i quattro cerchi in ferro senza copricerchi.
Griffin » 14/09/2012, 20:18 ha scritto:DVittorio » 14/09/2012, 13:47 ha scritto:io le invernali le metto sui cerchi da 16", costeranno qualcosa in più ma i 15" di ferro con le borchie proprio non mi piacciono
I cerchi in ferro più che altro servono per preservare i cerchi in lega durante la stagione invernale.
E' sufficiente comprare i quattro cerchi in ferro senza copricerchi.
drgonzo » 14/09/2012, 21:16 ha scritto:risposta rapida ragazzi faccio circa 40 km al giorno di superstrada per andare a lavoro e ho bisogno di gomme che mi permettano quest'inverno di andare tranquillo anche con qualche nevicata. Nokian dr w3 a 86 a gomma + montaggio o toyo snowprox 953 a 90 a gomma + montaggio? io le toyo nn proprio quelle le ho montate sotto la modue di mia madre da due anni e ottima esperienza anche per un consumo bassissimo della gomma!!! e mai avuto problemi. Le nokian anche se le consigliate tutti non le conosco ma in giro i gommisti (che ovviamente vogliono vendere i loro marchi lo so ) storcono un pò il naso perchè dicono che si consumano assai e che comunque non sono a livello di michelin. bridgestone, yokohama etc...che mi dite???
drgonzo » 15/09/2012, 18:28 ha scritto:mmm in realtà su internet ho trovato un'ottima offerta sulle nokian a poco più di 300 euro spedite le wr d3 e per qualche euro in più ci sarebbero le Kleber Krisalp hp2 di cui ho letto un gran bene (son in gran parte Michelin). Delle Nokian ho letto che danno il massimo su neve e strada ghiacciata però qui da me a Pescara la strada ghiacciata e soprattutto la neve c'è una settimana all'anno....però sono forzato a montare le termiche perchè ci sono le ordinanze e perchè comunque piove spesso e al mattino alle 5:30 la superstrada non è delle migliori...che mi dite delle nokian in queste condizioni??? Meglio putnare sulla sicurezza id Kleber??? per favore fate presto a consigliare che devo ordinare subito sennò mi scade l'offerta
drgonzo » 15/09/2012, 18:28 ha scritto:mmm in realtà su internet ho trovato un'ottima offerta sulle nokian a poco più di 300 euro spedite le wr d3 e per qualche euro in più ci sarebbero le Kleber Krisalp hp2 di cui ho letto un gran bene (son in gran parte Michelin). Delle Nokian ho letto che danno il massimo su neve e strada ghiacciata però qui da me a Pescara la strada ghiacciata e soprattutto la neve c'è una settimana all'anno....però sono forzato a montare le termiche perchè ci sono le ordinanze e perchè comunque piove spesso e al mattino alle 5:30 la superstrada non è delle migliori...che mi dite delle nokian in queste condizioni??? Meglio putnare sulla sicurezza id Kleber??? per favore fate presto a consigliare che devo ordinare subito sennò mi scade l'offerta
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti