Ho messo finalmente l'auricolare bluetooth, Ho messo il samsung HS3000 come mattpierg, per 1 motivo principale, avendo un selettore manuale a scatto dell ON OFF se lo lascio su ON, questo rimane sempre acceso senza bisogno di dover toccare l'auricolare per accenderlo di volta in volta..
Inoltre, anche se in inglese, ti da dei messaggi vocali di chiamata finita, di connessione avvenuta etc.. e la musica si sente abbastanza bene, perde giusto un pochino di volume rispetto al cd , ma è una cosa trascurabile, le canzoni si sentono comunque molto bene e l'audio non distorce.. quello che avevo prima invece non si poteva sentire...
ho fatto i collegamenti interni come quello di prima e l'ho posizionato sul volante, ma nascosto per averlo comunque molto vicino alla bocca e farmi sentire bene..
l'audio in chiamata è ottimo, le altre persone dalle poche prove che ho fatto giusto ieri che l'ho montato sentono la voce ripetuta solo se metto il volume alto, tenendolo medio o basso che comunque si sente molto bene non hanno problemi...
ecco alcune foto:
e così è come si vede a lavoro ultimato e con il volante alzato...niente..