Ciao a tutti,vorrei cambiare le casse posteriori della mia corsa 3 porte, purtroppo però non mi sembra ci sia nessun coperchio per cambiarle o comunque mi sembra un po complicato. Chi sa come si fa? Grazie
[ Post made via Android ]
manucorsa » 16/08/2015, 18:00 ha scritto:E' uno sbattone assurdo, devi partire a smontare dal montante centrale dove in pratica ci sono le cinture di sicurezza anteriori e poi arrivi alle casse;
questo perchè i pannelli di plastica sono fissati 1 all'altro, in pratica è una catena.
Se vuoi un consiglio elimina dalla radio quelle posteriori e metti un bel fronte anteriore con le BIP.
manucorsa » 17/08/2015, 2:30 ha scritto:Intendi aggiungerne altre oltre alle 2 dietro?
manucorsa » 17/08/2015, 15:33 ha scritto:Allora...nel caso tu voglia prendere il segnale da quelle originali dovresti comunque smontare tutto quindi tanto vale sostituirle con roba migliore, altrimenti pazzia pura puoi tirare altri cavi nuovi fino a dietro e ti fai un bel pianale però a quel punto dovresti cambiare anche il fronte anteriore perchè, altrimenti, verrebbe "coperto" dal posteriore
Sappi solo che io non farei mai una cosa del genere
manucorsa ha scritto:E' uno sbattone assurdo, devi partire a smontare dal montante centrale dove in pratica ci sono le cinture di sicurezza anteriori e poi arrivi alle casse;
questo perchè i pannelli di plastica sono fissati 1 all'altro, in pratica è una catena.
Se vuoi un consiglio elimina dalla radio quelle posteriori e metti un bel fronte anteriore con le BIP.
maverix » 18/08/2015, 9:46 ha scritto:manucorsa ha scritto:E' uno sbattone assurdo, devi partire a smontare dal montante centrale dove in pratica ci sono le cinture di sicurezza anteriori e poi arrivi alle casse;
Quoto! Io le lascio spente tramite il fader, non servono a niente. Se devi spendere soldi fai un bell'upgrade al fronte spendendo in maniera ponderata e non comprando robaccia a caso!
MaxMix » 18/08/2015, 12:45 ha scritto:Sulla C va smontato il pannello porta, la D non la conosco.
manucorsa » 18/08/2015, 16:13 ha scritto:No è una cavolata sono 4 viti e un pò di clip di plastica, il rischio di rompere c'è sempre.
manucorsa » 18/08/2015, 16:50 ha scritto:Ma no tranquillo se tiri piano non rompi niente
Torna a Installazione e problemi - Realizzazioni artigianali - Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti