Cioè?
[ Post made via Android ]
robox88 » 04/01/2015, 13:50 ha scritto:Cioè?
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
robox88 » 03/01/2015, 17:14 ha scritto:sto pensando di mettere la plafoniera posteriore, ma vorrei capire una cosa. Credo che il metodo più facile per me sia collegare la plafoniera posteriore alla plafoniera anteriore. in questo modo la plafoniera posteriore come si comporta?..all'apertura delle porte si accendono entrambe?..se da dietro voglio accendere solo la plafoniera posteriore posso farlo o si accende anche quella anteriore?
Rino88 » 08/02/2016, 18:58 ha scritto:Sulla 3 porte io montai la plafoniera posteriore tempo fa.
Ricordo che c'era uno spessore di spugna lungo tutto il cielo, ma si trovava a metà abitacolo.
Mettendola più o meno sopra il centro delle sedute posteriori, si va sul sicuro.
Giulioli » 08/02/2016, 20:24 ha scritto:Rino88 » 08/02/2016, 18:58 ha scritto:Sulla 3 porte io montai la plafoniera posteriore tempo fa.
Ricordo che c'era uno spessore di spugna lungo tutto il cielo, ma si trovava a metà abitacolo.
Mettendola più o meno sopra il centro delle sedute posteriori, si va sul sicuro.
Hai collegato l'alimentazione al 12v della plafoniera anteriore? Se si, il filo passa facilmente oltre questa spugna? non vorrei dover smontare tutto il cielo per far passare un filo
Rino88 » 08/02/2016, 18:58 ha scritto:
SI, ho preso i fili dalla plafoniera anteriore grande.Ho portato dietro i tre fili.
Si, non preoccuparti, non dovrai smontare il cielo.
All'inizio ho avuto difficoltà a farli passare in quanto si piegavano i fili, poi li ho ancorati ad un filo di ferro pieghevole, in modo che potessi farlo passare dalla plafoniera anteriore e allo stesso tempo che non si piegasse troppo nel passare lo strato di spugna/gomma.
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti