Ascolta "nuxyda" se leggi bene nel mio messaggio onde evitare malintesi ho specificato bene che ci sono molti fornitori on-line onesti quindi già da questa parentesi quello che hai scritto si azzera..il mio discorso era soffermato su dove è piu facile trovare ricambi contraffatti e di stare attenti su internet perchè l' autoricambi (sopratutto quelli ufficiali) hanno meno rischi di chi vende a prezzi stracciati su internet, es. un ricambista ufficiale Brembo che sta nelle nostre città secondo te prende i freni Brembo dalla Cina ? secondo il mio punto di vista è sicuro al 100% mentre un venditore su internet piu facile che siano contraffatti (ribadisco per fortuna non sono tutti cosi) ma leggendo gli articoli è chiaro il loro metodo, puntare sul prezzo basso e attirare i "polli"
Poi ci può stare chi acquista a quantità ed ha un maggiore sconto ma non posso pensare che da un ricambista Brembo le pastiglie stanno a 60euro e su internet le trovi a 25euro troppa differenza per pensare che siano originali, capisco a 45-50euro ma prezzo troppo basso vuol dire un possibile materiale contraffatto che loro lo hanno fatto con 5 euro e non è sicuramente la Brembo a vendere cosi..la maggior parte dei ricambisti normali nelle nostre città sono seri poi anche li sicuramente cè chi vende contraffatto ma ci sono sicuramente meno rischi tutto qua