ToNy_91_CoRsA » 01/05/2012, 11:46 ha scritto:ciao a tutti ..ultimamente il mio assetto ogni buca che prendo "cigola"...non so cosa possa essere un'idea o un aiuto??
ToNy_91_CoRsA » 01/05/2012, 22:41 ha scritto:l'assetto e questo..[ http://img337.imageshack.us/img337/5507/251020111618.jpg ] la marca non la so pero l'unico scritta e sulla scatola..[ http://img829.imageshack.us/img829/1175/251020111612.jpg ]...l'ho preso da ebay.de...
ToNy_91_CoRsA » 02/05/2012, 21:23 ha scritto:grazie a tutti...so che sono economici come ammo e li avevo presi proprio per quello:)...devo provare a mettere il grasso...per il fatto di essere scarichi come posso caricarli??mi conviene??
maoemary » 03/05/2012, 12:15 ha scritto:ToNy_91_CoRsA » 02/05/2012, 21:23 ha scritto:grazie a tutti...so che sono economici come ammo e li avevo presi proprio per quello:)...devo provare a mettere il grasso...per il fatto di essere scarichi come posso caricarli??mi conviene??
non si possono caricare... una volta scarichi vanno sostituiti...
Rigenerarli ti costa più di comprare l'assetto nuovo completo e lo fanno solo i preparatori di rally o simili
LucaOpc_77 » 03/05/2012, 12:23 ha scritto:maoemary » 03/05/2012, 12:15 ha scritto:ToNy_91_CoRsA » 02/05/2012, 21:23 ha scritto:grazie a tutti...so che sono economici come ammo e li avevo presi proprio per quello:)...devo provare a mettere il grasso...per il fatto di essere scarichi come posso caricarli??mi conviene??
non si possono caricare... una volta scarichi vanno sostituiti...
Rigenerarli ti costa più di comprare l'assetto nuovo completo e lo fanno solo i preparatori di rally o simili
Mica vero... in veneto non so, ma qui a Milano c'è Cappelli Ammortizzatori che è specializzato nella rigenerazione e ritaratura degli ammortizzatori, originali e aftermarket. Con 300 € te li ritara.
Quanto al fatto che ti convenga o meno: se gli ammo già in partenza sono scadenti, forse è meglio cambiarli...
Mica vero... in veneto non so, ma qui a Milano c'è Cappelli Ammortizzatori che è specializzato nella rigenerazione e ritaratura degli ammortizzatori, originali e aftermarket. Con 300 € te li ritara.
Quanto al fatto che ti convenga o meno: se gli ammo già in partenza sono scadenti, forse è meglio cambiarli...
maoemary » 03/05/2012, 18:07 ha scritto:Mica vero... in veneto non so, ma qui a Milano c'è Cappelli Ammortizzatori che è specializzato nella rigenerazione e ritaratura degli ammortizzatori, originali e aftermarket. Con 300 € te li ritara.
Quanto al fatto che ti convenga o meno: se gli ammo già in partenza sono scadenti, forse è meglio cambiarli...
infatti , con 350€ ti prendi un assetto della ta-technix a ghiera... per quello 300€ mi sembra tanto per una rigenerazione e ritaratura
maoemary » 03/05/2012, 18:07 ha scritto:Mica vero... in veneto non so, ma qui a Milano c'è Cappelli Ammortizzatori che è specializzato nella rigenerazione e ritaratura degli ammortizzatori, originali e aftermarket. Con 300 € te li ritara.
Quanto al fatto che ti convenga o meno: se gli ammo già in partenza sono scadenti, forse è meglio cambiarli...
infatti , con 350€ ti prendi un assetto della ta-technix a ghiera... per quello 300€ mi sembra tanto per una rigenerazione e ritaratura
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